Il braidese Matteo Fissore indicato dalla Ferrero per il conferimento della Stella al Merito del Lavoro | L’onoreficenza comporta il titolo di Maestro del Lavoro e viene conferita con Decreto del Presidente della Repubblica

0
735

Il braidese Matteo Fissore, dirigente dell’industria dolciaria Ferrero, è stato indicato dall’azienda per il conferimento della Stella al Merito del Lavoro che comporta il titolo di “Maestro del Lavoro”.

L’onorificenza viene conferita con Decreto del Presidente della Repubblica, su indicazione del Ministero del Lavoro e della Previdenza Sociale, ai professionisti che abbiano compiuto 50 anni e si siano distinti per particolari meriti nel corso di almeno 25 anni di attività lavorativa.

 

Sergio Mattarella ha accolto questa proposta, riconoscendo a Matteo Fissore singolari meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale.
La Stella al Merito del Lavoro verrà consegnata lunedì 1° maggio alle ore 11.00 presso il Conservatorio Giuseppe Verdi di Torino. Sarà presente l’Assessore Gianni Fogliato per porgere le congratulazioni da parte dell’Amministrazione comunale di Bra, oltre alle diverse autorità preposte alla consegna del Riconoscimento.