Dal 1 giugno al 30 ottobre riapre la colonia marina di Laigueglia per il comune di Bra

0
969

Tornano anche quest’anno le vacanze sotto il sole di Laigueglia dove il comune di Bra dal 1° giugno al 30 ottobre riapre le porte della colonia marina ligure, gestita dagli operatori della cooperativa Alice Onlus di Alba.

Le iscrizioni sono aperte per famiglie, anziani, disabili, studenti, associazioni sportive, gruppi parrocchiali, estate ragazzi.

La precedenza andrà come sempre ai cittadini braidesi che potranno iscriversi e versare la caparra sabato 14 maggio, dalle 9 alle 18, nella sala conferenze del Centro culturale Arpino (Largo della Resistenza).

In base agli ospiti saranno proposte diverse attività: ginnastica dolce, acquagym, animazione musicale, karaoke, serate danzanti, art attack, taglia e cuci, mini biblioteca e bookcrossing, fiabe magiche, dama, scacchi, tornei carte, area giochi, gruppi gioco, offerta del quotidiano e cineforum. In collaborazione con la cooperativa Strade di Sanremo e la cooperativa Costa Balenae di Imperia ci saranno presentazioni del territorio e proposte di gite e itinerari verdi.

Sul sito del Comune di Bra sono pubblicate le tariffe aggiornate e corrette, come comunicato dalla
Cooperativa Alice Onlus, che gestisce la Colonia Marina di Laigueglia.
http://www.comune.bra.cn.it/index.php?option=com_content&view=article&id=17634:dal-1-giugno-al-30-ottobre-riapre-la-colonia-marina-di-laigueglia&catid=302:notizie-home&Itemid=443

Tariffe speciali.

– bambini da 0 a 1 anni gratis

– gruppi di disabili di minimo 10 persone (compresi operatori): 10% sconto

– gruppi di disabili di minimo 18 persone (compresi operatori): 15% sconto

– gruppi di minimo 20 persone: 10% sconto

 

La tariffa giornaliera comprende: pernottamento, con sistemazione in camere doppie, triple, quadruple, biancheria letto (lenzuola e federe), prima colazione, pranzo, cena, bevande ai pasti, ingresso e quota giornaliera della spiaggia (2 sdraio, 1 sedia, 1 ombrellone). La camera all’arrivo è disponibile dalle 11,30 e dovrà essere lasciata libera entro le 9 del giorno di partenza.

Il giorno della partenza il posto in spiaggia non sarà garantito. Potrà essere consumato il pranzo al costo di €6,00.

La caparra da versare all’atto dell’iscrizione sarà di € 100 (per settimana o periodi inferiori alla settimana). Il saldo avverrà entro la data di termine soggiorno, pagamento tramite POS, contanti o bonifico bancario.

Per informazioni relative ai costi e alle novità è possibile consultare la pagina Facebook della colonia, la pagina relativa alla colonia sul sito internet del Comune di Bra (www.comune.bra.cn.it ) e la pagina sul sito della cooperativa Alice (www.coopalice.net), oppure il numero di telefono: 3666274603