A Savigliano l’Agenzia delle Entrate inaugura il nuovo sportello

0
700

Martedì 19 dicembre, alle ore 11.00, interverranno alla cerimonia di inaugurazione il Sindaco di Savigliano, Giulio Ambroggio, e il Direttore regionale dell’Agenzia delle Entrate, Giovanni Achille Sanzò.

 

L’Agenzia delle Entrate, dunque, riorganizza la propria rete territoriale senza rinunciare ai servizi erogati ai cittadini di Savigliano e, grazie alla fattiva collaborazione con il Comune, rimane in città con una struttura operativa più agile, ma ugualmente essenziale per i cittadini: un nuovo sportello decentrato al posto dell’Ufficio territoriale, che chiuderà nell’ambito del piano nazionale di riduzione dei costi.

 

Il nuovo sportello sarà attivo da lunedì 18 dicembre in via Malines 35, nella ex sede del Giudice di pace, mentre l’attuale Ufficio cessa le attività venerdì 15 dicembre.

 

Lo sportello è una soluzione intelligente per mantenere un buon livello di servizio sul territorio utilizzando una quantità di risorse effettivamente sostenibile. Un risultato reso possibile dalla sinergica collaborazione tra gli Enti” questo il commento del Direttore regionale dell’Agenzia delle Entrate, Giovanni Achille Sanzò.

 

Lo Sportello di Savigliano sarà aperto al pubblico dal lunedì al venerdì nell’orario 8.30 -13.00 ed erogherà un ampio ventaglio di servizi, praticamente pari a quello del preesistente Ufficio territoriale, senza il bisogno di effettuare significativi spostamenti e senza creare disagi per i cittadini.