Lo Street Work Out Musical chiude in bellezza l’Anima Festival 2017

0
374

Street Work Out Musical all’anfiteatro dell’Anima di Cervere il 29 e 30 luglio, per chiudere in bellezza e divertimento l’Anima Festival 2017.

Cosa succederà? Ci saranno esibizioni e la possibilità per il pubblico partecipante di provare ed essere guidati nelle varie discipline, tutto accompagnato dalla musica, elemento fondamentale del work out (allenamento).
Calisthenics

L’attività principale che si potrà conoscere è quella del calisthenics, parola derivante dal greco antico (kalòs – bello, e sthénos – forza). La location è l’ideale perché ricorda i momenti in cui i greci si preparavano fisicamente per diventare un popolo forte e guerriero. Guest star delle due giornate sara Giorgio Castelli, atleta che ha partecipato con il Team Bourningate alle finali di Italians Got Talent.

Funtional training / SK mouvement
Queste discipline sono propedeutiche all’attività di Calisthenichs, sono quasi interamente a corpo libero e comunque in libertà di movimento.

MMA (Arti Marziali Miste)
Disciplina di gran moda che prevede un mix di arti marziali, sarà anche qui possibile vedere in azione fighters dilettanti di ottimo livello e provare gli allenamenti in estrema sicurezza.
Saranno anche previste discipline musicali, Pilates, la novità dell’anno Antigravity.
Durante la giornata verrano offerti gratuitamente integratori alimentari di vario genere e natura.

Anfiteatro dell’Anima
Quale posto migliore per fare tutto questo? In un anfiteatro greco gli atleti potranno allenarsi duramente come i guerrieri spartani, che scolpivano i loro corpi con il sudore ed il dolore dei muscoli esausti dopo le sessioni di allenamento! L’Anfiteatro dell’Anima” diventerà il tempio della musica, dello spirito e del corpo!
Dalle 18:30 /19 si potrà usufruire dei punti ristoro e cominciare a fare attività fisica.
Ripartenza al mattino facendo esercizi di risveglio muscolare e rilassamento con il sorgere del sole ascoltando musica; durante la domenica continuerà la possibilità di provare tutto questo!
Per info e iscrizioni : [email protected] cell: 334/2697914 o whats app
Luogo della manifestazione: Anfiteatro dell’Anima Via Salita Mina 12040 Grinzano di Cervere