Fiera del Porro di Cervere: dalla tavola al web, un filo diretto verso il 2016

0
388

Dagli assaggi a tavola ai sondaggi alla tastiera sul web. Il Porro si conferma emozione gastronomica e social, chiedendo – dopo la Fiera dei record conclusasi domenica 22 novembre – un minuto ancora di attenzione che vale un anno: quello di lavoro, di fatto già iniziato, verso la edizione 2016.

Gli Amici della Pro loco di Cervere, dalla propria pagina web, lanciano un appello ai cyber-golosi e a quanti hanno preso parte alla kermesse gastronomica di novembre. Obiettivo, misurare il livello di partecipazione alle varie giornate e testare ciò che, nel sentiment dei visitatori ha funzionato di più o che va riveduto o migliorato.

 

“Sette domande per un minuto del tempo di ciascuno – spiegano gli Amici di Cervere – La risposta straordinaria di pubblico e turisti ci esorta, utilizzando tutti gli strumenti social e interattivi a disposizione, a valorizzare, come del resto è nelle strategie condivise con il Comune e il Comitato organizzativo locale, il filo diretto durante tutto l’anno, e il cantiere della Fiera 2016 è di fatto già entrato in opera. Ringraziamo tutti quanti vorranno contribuire con risposte e con proposte, ancora più preziose e fondamentali per un evento intorno a cui le aspettative sono crescenti di edizione in edizione”.