Spazio disponibile
Loading...
Attualità -

Il premio Consumatori a Ghisolfi promosso anche dalla comunità albanese. "Ha dato fiducia e forza alla cooperazione socio-economica"

Ghisolfi PremioAnche la comunità albanese aderisce all'iniziativa del comitato Difesa consumatori di Cuneo per il conferimento del premio 2017 al banchiere Beppe Ghisolfi.

 

"Attraverso le iniziative ospitate a Fossano nella sede della Cassa di Risparmio, il Presidente Ghisolfi ha favorito la conoscenza dei nuovi mercati emergenti di Albania e Balcani del Sud fra i cittadini e le imprese della provincia di Cuneo, evidenziandone caratteristiche e possibilità, sia per i turisti, quindi per le famiglie e i consumatori, sia per gli investitori aziendali - commenta l'assessore del Comune di Lezha Petrit Marku - Con la città di Fossano si sono create importanti condizioni di amicizia e cooperazione replicabili anche nel resto della provincia, grazie al clima di fiducia creatosi per il tramite proprio di quelle iniziative, ultima la partecipatissima conferenza sulla nuova via a Michele e Pietro Ferrero in Albania".

 

Per tutti questi motivi - conclude Marku - "con vero piacere invito gli amici della comunità albanese della provincia di Cuneo a partecipare alla cerimonia di premiazione del Presidente Ghisolfi che avrà luogo a Cuneo sabato 16 dicembre mattina in Municipio a Cuneo". Cerimonia pubblica aperta a tutti.

Elezioni 2018

Cultura e Spettacolo

Cucina

Amici a 4 zampe

L'appello del Centro Recupero Ricci di Novello: L'appello del Centro Recupero Ricci di Novello: "O...

Chiede aiuto a tutti coloro che vorranno e potranno il Centro Recupero Ricci "La Ninna" di Novello,  [ ... ]

Curiosità & Shopping

Galup vince ancora agli Awards Dolci&Consumi 2018Galup vince ancora agli Awards Dolci&Consumi 2018

Anche quest’anno Galup si aggiudica un importante premio ai prestigiosi Awards Dolci&Consumi 2 [ ... ]

Previous Next
  • 1
  • 2
  • 3

Edizioni Uniart
Redazione: Via Demetrio Casteli 13, 12060 Roddi d'Alba (cn) Tel. 0173.615282 - Fax 0173.615311
Ufficio marketing tel. 0173.615283 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.ideawebtv.it

Diretttore Responsabile: Carlo Borsalino Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Reg. Periodici Tribunale Alba n. 8/05

Copyright © 2018 -  Tutti i diritti sono riservati. Partita Iva: 01972760043 Privacy Policy