Poltrone reclinabili e 3 televisori per il reparto di Pediatria del Santa Croce di Cuneo | Il kit “Leo4Children” è stato ufficialmente consegnato dal Leo Club Busca e Valli lo scorso 5 gennaio

0
574

Il 5 gennaio i ragazzi del Leo Club Busca e Valli hanno finalmente ufficializzato la consegna del kit “Leo4Children” presso il reparto di Pediatria dell’ospedale Santa Croce di Cuneo.

Tale kit, composto da 6 poltrone reclinabili e 3 televisori, prende il nome dal Tema Operativo Nazionale (T.O.N.) che per tre anni consecutivi (2013/2016) ha coinvolto migliaia di Leo in una raccolta fondi per regalare materiali e attrezzature ai reparti pediatrici di tutta Italia.

 

Accolti con molto entusiasmo dalle dottoresse Federica Gallaroti e Santina Merlino, dalla coordinatrice Vilma Pansa, dalla OSS Rosanna Falcone e dell’infermiere Simone Rosso, i ragazzi del Busca e Valli hanno potuto vedere con i propri occhi l’incredibile risultato raggiunto con gli sforzi di questi anni.

Sforzi che sono stati rinnovati anche per i prossimi tre anni con il Nuovo Tema Operativo “School4U” che, nato sulla falsa riga del precedente progetto, permetterà la creazione di kit con materiale didattico, creativo e/o sportivo questa volta indirizzati alle scuole primarie del territorio.

Le iniziative e i progetti non mancano, come pure la passione e la dedizione al servizio che, siamo certi, permetteranno ai giovani del Club di continuare a collezionare soddisfazioni e raggiungere traguardi anche in futuro.

 

c.s.