Cuneo Film Festival 2015: Paolo Ruffini mattatore al Cinema Monviso (FOTOGALLERY)

0
625

E’ stato Paolo Ruffini l’assoluto mattatore della seconda serata del Cuneo Film Festival 2015: il comico, regista e presentatore livornese è stato infatti l’ospite d’eccezione per le premiazioni della kermesse in corso di svolgimento in questo weekend al Cinema Monviso.

Fra i protagonisti del prossimo “cinepanettone” targato De Laurentiis (“Natale con il Boss”), Ruffini ha avuto modo di parlare del momento cinematografico attuale ma, soprattutto, di confrontarsi con il giovane pubblico che ha riempito la sala, trovando una spalla nella frizzante Diana Del Bufalo, già sua spalla ai tempi di Colorado Cafè.

 

E’ stato poi il tempo delle premiazioni, sia per quanto riguarda i cortometraggi (fra quelli italiani trionfo per “Mirror” di Daniele Barbero), che i documentari, che infine i lavori portati dalle scuole superiori di Cuneo. Ad aggiudicarsi l’edizione 2015 di Cinelab, l’Istituto Grandis (tutti i cortometraggi sono stati proiettati in successione). Al termine della serata, largo spazio a foto, selfie ed autografi per Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo, in un vero e proprio abbraccio con i giovanissimi fan. 

 

Guarda l’ampia FOTOGALLERY a cura di Edward Pellegrino (Ideawebtv.it)

 

{gallery}paolo_ruffini{/gallery}