Bra: al via i lavori del terzo lotto del teleriscaldamento | La società Bra Energia ha presentato gli interventi in programma per l’estate

0
415

É stato presentato nei giorni scorsi ad associazioni di categoria, rappresentanti di quartieri e frazioni, forze dell’ordine e consiglieri comunali il cronoprogramma dei prossimi lavori per l’estensione della rete del teleriscaldamento in città.

A illustrare gli interventi in programma per il terzo lotto è stata la società Bra Energia S.p.A., che realizza l’opera di posa e gestirà il servizio, rappresentata dall’amministratore delegato ing. Giuseppe Zanca e dagli ingegneri Federico Mollo e Paolo Malaspina.

 

All’incontro, a cui ha preso parte la Giunta comunale, sono stati presentati i cinque ambiti di intervento che interesseranno alcune aree della città nei prossimi mesi. A partire da maggio si lavorerà in piazza Giolitti e in via Matteotti, via Mazzini e via Marconi, aree meno interessate di altre dalla viabilità scolastica. Gli altri tre interventi (via San Secondo e via Craveri, Piazza Carlo Alberto, via fratelli Carando) prenderanno il via dopo la conclusione dell’anno scolastico, per protrarsi e concludersi, salvo imprevisti, nell’estate. Oltre ai lavori relativi al terzo lotto del teleriscaldamento, saranno realizzate anche opere compensative e di ripristino dei lotti precedenti.

 

Per maggiori informazioni, contattare gli uffici Lavori Pubblici del Comune di Bra, al numero 0172.438346.