Il 12 luglio primo raduno podistico “6:00 di Cherasco”

0
390

Che il running abbia effetti benefici è ormai cosa risaputa, non a caso un numero sempre maggiore di persone si sta avvicinando a questa disciplina. Chi per perdere peso, chi per ridurre lo stress, molti per il solo piacere che dona la corsa.

Con il caldo le cose si complicano, ma a Cherasco, come in molte altre città, è sempre più frequente incontrare podisti alle prime luci dell’alba.
Per tutti questi motivi nasce la 6:00 DI CHERASCO, un ritrovo podistico non competitivo di 5 km per runners di tutti i livelli e di tutte le età, che si svolgerà Martedi 12 luglio 2016, appunto alle ore 6:00.

 

Il ritrovo è previsto alle ore 5,30 presso l’arco di Porta Narzole. Alle 6 in punto, senza colpo di pistola e senza clamori il via della corsa che, raggiunto il Castello Visconteo si snoderà in Via Vigne. Da qui il ritorno, tramite Via Fusero, in Viale G.B. Adriani, Via Sant’Iffredo e sulla passeggiata dei Bastioni.
Dopo aver percorso Viale Regina Margherita e Viale Salmatoris, si arriverà davanti alla Gelateria Strada, che accoglierà i podisti con un Cappuccino e i fantastici dolci Galup. A disposizione acqua e la frutta a Km. 0 dell’Azienda Agricola il Trifoglio.

 

Con l’iscrizione di € 5,00 si avrà diritto anche ad un pacco gara con articoli offerti da Garesio Sport e Joma, Valgrana, Barbero Grissini, BRC e Big Promotion.

Media partner della Corsa è la rivista Idea – Uniart.