Ecomaratona del Barbaresco 2015: ci saranno anche atleti giapponesi

0
416

L’Ecomaratona del Barbaresco e del Tartufo Bianco d’Alba scalda i motori. Mancano poco più di due mesi alla data del 1 novembre 2015, quando si correrà attraverso Alba, Barbaresco, Neive, Treiso, la sesta edizione della grande maratona delle Langhe, evento podistico attesissimo da tutti gli sportivi, piemontesi e non solo.

Sono già molte le iscrizioni pervenute in particolare dalla Lombardia, dall’Emilia, dal Piemonte e da altre regioni Italiane. A rinforzare le tradizionali presenze straniere di Francesi, Tedeschi, Svizzeri, ci sarà quest’anno al via un folto gruppo di partecipanti giapponesi provenienti da Tokyo, davvero felici e entusiasti di affrontare questa trasferta italiana.

 

Per chi vorrà partecipare a questa splendida manifestazione, che prevede la maratona di km. 42,195, la mezza maratona di km. 21 e la camminata (non competitiva di circa 10 km.), c’è tempo fino alla mezzanotte di lunedì 31 agosto per approfittare dell’offerta e iscriversi alla competizione a prezzi agevolati. Anche quest’anno è previsto un numero massimo di iscritti, pertanto si invitano gli interessati a non tardare.
Si ricorda che per i partecipanti alle due prove competitive, l’organizzazione Triangolo Sport offrirà ricchi premi per i vincitori e gran tartufo e bottiglie Magnum barbaresco a sorteggio, fantastici pacchi gara con bottiglia di Barbaresco e maglia tecnica originale di alta qualità, una bellissima medaglia fior di conio e confermatissimo al Palamarathon un pranzo di assoluta eccellenza “Piemonte in tavola” che caratterizza la manifestazione, con prelibatezze locali, vini compresi!. E ancora massaggi gratuiti, servizio foto e video.
La camminata, dedicata soprattutto agli accompagnatori e aperta a tutti, prevede una percorso guidato con ristoro e degustazione di Barbaresco.

Due momenti che caratterizzano da sempre la manifestazione: il ristoro di Barbaresco e il pranzo Piemonte in Tavola

Per tutte le quote di partecipazione e le modalità di iscrizione on-line vai sul sito www.triangolosport.it, dove troverai anche il regolamento, il percorso e altre informazioni.