Corri Sotto le Torri 2014: che spettacolo ad Alba!

0
334

Martedì 23 settembre 2014 – Ore 7.00 – Per il settimo anno consecutivo, la città di Alba ha vissuto una bellissima domenica di festa e di sport grazie a Corri Sotto le Torri – Alba nel Cuore, manifestazione organizzata dall’associazione sportiva Triangolo Sport.

 

 

Tantissimi gli appassionati che hanno preso parte all’evento, i quali hanno colorato e animato di gioia le strade del centro cittadino, in un’atmosfera di preludio alla imminente Fiera del Tartufo. Gli sportivi si sono divisi fra la corsa non competitiva di 8 chilometri e la camminata di solidarietà Alba nel cuore, alla quale hanno partecipato anche giovanissimi e famiglie con numerosi amici a quattro zampe. E prima del via, anche la corsa dei bambini, un chilometro sul porfido del centro storico con tutte le scuole elementari e medie albesi protagoniste.

 

Un meteo favorevole ha accompagnato questa settima edizione della Corri Sotto le Torri, così che alle 10.00, da piazza Garibaldi, il sindaco di Alba Maurizio Morello, e i testimonial sportivi di giornata, i campioni Alice Franco e Massimo Vacchetto, hanno potuto dare il via alla festa sportiva sotto un caldo sole settembrino.

 

c.s.