Atletica: Grande prova di Daniele Ansaldi ai Campionati Italiani di Rovereto

0
384

Lunedì 28 luglio – ore 18.00 – Un grandissimo Daniele Ansaldi conclude il 3000m siepi al 14° posto ai Campionati Italiani Assoluti su pista di Rovereto.

Svoltisi nel weekend, i Campionati Italiani Assoluti su pista 2014 sono appuntamento cruciale in quanto ultima occasione per i big dell’atletica italiana per mettersi in evidenza prima delle convocazioni per gli Europei di Zurigo che si disputeranno ad Agosto. Numerossimi gli atleti che hanno partecipato alla tre giorni di gare con molti risultati buoni ottenuti.

 

Nella giornata di domenica erano in programma molte gare tra le quali i 3000m siepi maschili dove era, appunto, presente Ansaldi, che, dopo una gara perfetta, ha concluso con un ottimo 14° posto assoluto con il tempo di 9’06”57, tempo che rappresenta per Daniele il nuovo primato personale migliorando, in un’occasione così importante, il tempo precedente di più di 10”. Superfluo commentare riguardo l’ottima caratura della prova messa a segno dall’atleta tesserato per l’Atletica Fossano.
Grande soddisfazione e molti complimenti ricevuti per Daniele e per il suo allenatore Paolo Braccini, che lo segue ormai da anni.

 

 

Redazione sportiva Ideawebtv.it