Basket U15/M: I Gators vincono in casa del Victoria Alba

0
375

Sabato 28 Novembre la squadra U15 dei Gators è ospite, per la prima trasferta del campionato, della PGS Victoria Alba B.

 

Nei primi due periodi la squadra ospite fatica: in attacco la manovra sembra essere arrugginita e i Gators rimangono in partita soprattutto grazie a buone azioni individuali di Gallo, Levrone e Toma. In fase difensiva, nonostante la possanza fisica sia nettamente superiore, si concedono molti secondi tiri agli avversari. Al rientro dagli spogliatoi si rivede la squadra della scorsa settimana: grintosa in difesa ed ordinata in attacco. Malengo e soprattutto un ottimo Stanciu si distinguono nella metà campo difensiva, mentre in attacco si distinguono Alegre e Kodrinaj che concretizzano buone azioni di squadra. Si arriva all’ultimo periodo con una decina di punti di vantaggio.

 

La squadra, guidata in cabina di regia da Craco insieme ad Audero, Armando, Berbotto e Rosa amministra la partita fino al fischio finale dell’arbitro. Leggero passo indietro rispetto alla partita di esordio, soprattutto dal punto di vista mentale: la squadra, infatti, è entrata di fatto in partita nella seconda metà parte di gara.

PGS VICTORIA ALBA B – ABC SERVIZI GATORS 65-78

 

Parziali: 17-12, 20-21, 12-28, 16-17.

 

ABC SERVIZI Gators: Kodrinaj 17, Gallo 16, Levrone 16, Berbotto 12, Malengo 7, Alegre 4, Toma 4, Stanciu 2, Armando 0, Audero 0, Craco 0, Rosa 0. All. Villois – Nicola.

 

PGS Victoria Alba B: Vazzana 18, Giordano 15, Vallino 13, Bertorello 8, Grimaldi 5, Vero 5, Mascarello 1, Iudicello 0. All. Cinghi

 

cs Gators

 

In foto Stanciu (Gators)