Doppio titolo italiano in Sicilia per il Twirling Carrù

0
654

Dalla trasferta in Sicilia, dove nel fine settimana si è tenuta la finale del campionato italiano di Twirling Serie B e C, il Twirling Carrù torna con due titoli italiani.

 

Sabato nella categoria Freestyle Cadetti C è Sofia Stralla a conquistare la vetta, sempre nella stessa categoria raggiunge il sesto posto Massimino Michela.

 

Quarta posizione e podio sfiorato invece per Valentina Massimino nella categoria Free style Junior B. Domenica invece è il Team Junior B composto da Gabutti Francesca, Lasagna Francesca, Massimino Valentina, Ndokaj Cleandra, Occelli Gaia, Tomatis Giulia a raggiunge il primo posto e conquistare un meritatissimo titolo italiano.

 

Sempre domenica nella categoria Duo Junior Serie C il duo composto da Egle Meriggio e Giulia Petrini si piazza all’ottavo posto.

 

“Un’emozione forte davvero questi risultati – così il Presidente Maurizia Occelli – Due titoli italiani uno in serie C e uno in Serie B al quale dobbiamo aggiungere il bronzo della Serie A non possono che farci sentire orgogliosi delle nostre atlete e di tutto lo staff tecnico; è stato un anno impegnativo e faticoso sotto diversi aspetti ma questi risultati ci dimostrano che la determinazione con cui abbiamo affrontato le varie difficoltà è stata premiata e tutto ciò ci è di sicuro stimolo per poter già pensare alla nuova stagione! La società ha trovato la giusta strada e non ha intenzione di cambiarla: un enorme grazie alle atlete ai tecnici ai dirigenti e alle famiglie per l’impegno profuso durante tutto questo anno sportivo”.

 

c.s.