Badminton: pioggia di medaglie per l’Alba Shuttle ad Acqui Terme

0
451

Edizione  indimenticabile del prestigioso “International  Victor Acqui” per gli albesi dello Shuttle.

 

Ben 10 giocatori albesi  in medaglia! Ori nell’under 13 con un fantastico Giuseppe Monchiero nel singolo e dello stesso Giuseppe nel doppio con un perfetto Leonardo Fava. Nel singolo under 13 Leonardo Fava e Edoardo Parusso vincono un bronzo a testa, a pari merito.

 

Bell’argento nel misto under 13  con un super Edoardo Parusso e una  Giada Caria in giornata di grazia. Nell’under 17 bronzo per una Carlotta Fava in forma strepitosa, capace anche di conquistare un secondo posto  nel doppio femminile con una travolgente Clara Bonino.   Tra gli assoluti  bel doppio bronzo per Vittoria De Pasquale nel singolo e nel doppio femminile con la Maltese Fiorella Sadowski.  

 

Anche per Aslam Faizan un bel terzo posto nel singolo e ancora un terzo nel doppio maschile con lo spagnolo  Bruno Moldes. Infine nella categoria  master oro per Ezio Bossati e bronzo per Antonio De Pasquale. Ancora negli assoluti buone prove per Paolo e Francesco Galvagno nel doppio maschile,  e di Mirsen Beharaj con  Nicolò Borgogno, e con Maria Sanchez nel doppio misto.

 

c.s.