Successo a Cuneo per “Tennis & Co.”: soddisfatto il Comitato Organizzatore

0
270

Due giorni di grande festa e l’afflusso di migliaia di persone, tra cui moltissimi bambini accompagnati dai genitori, hanno caratterizzato l’evento “Tennis & Co.” che si è tenuto a Cuneo, in via Roma e piazza Galimberti.

È stata la conferma che la città sa apprezzare lo sforzo di coloro i quali creano eventi di aggregazione e festa. C’è stata la voglia di vivere la città, di riunirsi nel suo “Salotto buono” per condividere momenti belli e sentirsi bene a casa propria.

 

Le aspettative del presidente e dello staff dell’associazione “Noi Voi Tutti”, ideatrice e organizzatrice dell’evento, sono state ampiamente superate dando così lo stimolo per organizzare altre manifestazioni. I ringraziamenti che partono da Noi Voi Tutti sono tantissimi, iniziando da quelli riservati agli sponsor per arrivare al grande abbraccio a tutti coloro che hanno partecipato nei modi più diversi ed hanno contribuito a perfezionare l’organizzazione dando consigli per maturare l’esperienza alla luce di alcune piccole insidie.
La seconda edizione di “Tennis & Co.” tornerà l’anno prossimo. Sono già in fase di definizione altre proposte per fine estate, sempre nel salotto buono della città, sempre insieme a Noi, Voi, Tutti.