Preziosa esperienza in pedana per la Cuneoginnastica al Padisport di Cuneo

0
262

Domenica 17 maggio 2015 si e’ svolta al Padisport di Cuneo, la seconda gara Sociale organizzata dalla Cuneoginnastica e dalla tecnica Federale Societaria Sensini Nicoletta, con la collaborazione di alcuni attivi genitori delle ginnaste, e dalle altre tecniche di Ginnastica Ritmica, Emilia Rancurello e Marta Bruno per i gruppi Viole e Violette G.R..

 

 

La manifestazione, ha visto in pedana tutte le ginnaste dei due gruppi, che si sono confrontate su di una serie di esercizi obbligatori giudicati dalla tecnica federale e giudice Laura Prato.
L’ allenatrice del gruppo” violette” Sensini Nicoletta, con la collaborazione della società, programma queste iniziative per dare la possibilità alle ginnaste di fare preziose esperienze in pedana confrontandosi per migliorarne la loro preparazione in vista delle gare di Ritmica Europa.
Per il 2^ livello si è classificata al 1^ posto la caragliese Renda Elena, seguita da Lovera Carolina e Ferrua Greta di Busca.
Per il 1^ livello al 1^ posto la cervaschese Mandrile Beatrice seguita da Garello Chiara di Roata Chiusani e Caudana Alice.
La manifestazione all’ insegna del fair play e della collaborazione tra tutti gli associati presenti si e’ conclusa alle 12.30 con la sfilata e la premiazione delle ginnaste.