Buon successo per la gara sociale promossa dalla Cuneoginnastica | La kermesse è andata in scena al Padisport di Cuneo

0
263

Domenica si e’ svolta al Padisport di Cuneo, organizzata dalla Cuneoginnastica e dalla Tecnica Societaria Sensini Nicoletta, con la preziosa collaborazione di alcuni attivi genitori delle ginnaste, e coadiuvata dalle Tecniche dell’ associazione, la prima gara Sociale 2015 di Ginnastica Ritmica, per i gruppi Viole e Violette G.R..

La manifestazione, che si colloca all’ interno di un ricco calendario di iniziative promozionali che fanno parte del progetto tecnico-educativo dell’Associazione “Tutti insieme per le nostre ragazze” ha visto presenti tutte le ginnaste dei suddetti gruppi, che si sono confrontate sugli esercizi previsti dal programma di gare del calendario di Ritmica Europa 2015. In giuria il tecnico federale di Ginnastica ritmica, la caragliese Prato Laura.

La Cuneoginnastica programma queste iniziative per permettere alle ginnaste di avere momenti di confronto e cosi’ migliorare la loro preparazione in vista delle prossime gare.

La manifestazione all’ insegna del fair play e della collaborazione tra tutti gli associati presenti si e’ conclusa con la premiazione di tutte le atlete.