27/04/2017 18:42

Rifiuta di fornire i documenti ai carabinieri: arrestato 41enne pluripregiudicato a Valenza

carabinieri controlli notturni cuneese2I Carabinieri della Stazione di Valenza hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di indicazioni sull’identità personale A.R., cittadino italiano di 41 anni, pluripregiudicato.

Leggi tutto: Rifiuta di fornire i documenti ai carabinieri: arrestato 41enne pluripregiudicato a Valenza

Borgo San Dalmazzo: balcone crolla, urtato da furgoncino | Sul posto, in Via Bergia, sono intervenuti i Vigili del Fuoco

vigili del fuoco 115 6Intervento dei Vigili del Fuoco, nella mattinata di oggi, a Borgo San Dalmazzo dove un balcone, urtato da un camioncino, è parzialmente crollato in Via Bergia.

Leggi tutto: Borgo San Dalmazzo: balcone crolla, urtato da furgoncino | Sul posto, in Via Bergia, sono...

Ennesimo incidente in Strada Orti a Bra: tre feriti

incidente curva strada ortiAncora un incidente, nel pomeriggio di oggi (27 aprile) a Bra nell'ormai famigerata e discussa curva della discesa in strada Orti, l'ennesimo di una lista che comincia ad essere troppo lunga: a scontratrsi due auto, una Punto ed un'Opel Corsa, in un frontale.

Leggi tutto: Ennesimo incidente in Strada Orti a Bra: tre feriti

Incontro a Bruxelles con Diageo: "Confermata l’attività a Santa Vittoria d’Alba"

incontro bruxelles diageoPiena disponibilità a garantire l’attività dello stabilimento di Santa Vittoria d’Alba e la forza lavoro in esso impiegata, ma anche l’interesse a iniziare un nuovo percorso di collaborazione trasversale con il territorio e le sue istituzioni: si riassume così l’esito dell’incontro a Bruxelles con i vertici europei della multinazionale Diageo, che nel Cuneese ha uno degli impianti di imbottigliamento più all’avanguardia e importanti d’Italia.

Leggi tutto: Incontro a Bruxelles con Diageo: "Confermata l’attività a Santa Vittoria d’Alba"

Frabosa Soprana: sistemata la Pineta San Carlo

lavori pineta frabosaLa violenta bufera d’aria dello scorso 6 marzo, che ha colpito soprattutto il Monregalese e il Cuneese, ha causato danni anche alla località Pineta San Carlo, oltre gli ottocento metri di quota nel Comune di Frabosa Soprana.

Leggi tutto: Frabosa Soprana: sistemata la Pineta San Carlo

Bra: riapre l’ufficio turistico a Pollenzo

bra panoramaRiapre, a partire da questo fine settimana, l’ufficio turistico di Pollenzo. Lo sportello è accessibile dal giovedì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18 e sarà a disposizione di turisti e visitatori fino al prossimo autunno.

Leggi tutto: Bra: riapre l’ufficio turistico a Pollenzo

Cuneo: l'ultimo Consiglio Comunale si scalda sull'arrivo dei migranti a Roata Canale| Beppe Lauria ha presentato un'interrogazione urgente: "Chiedo cosa stia accadendo, la gente è preoccupata"

consiglio comunale cuneoL’arrivo di 24 migranti nella frazione di Roata Canale (dovrebbero essere ospitati nella Casa delle Opere parrocchiali), le preoccupazioni dei residenti, i manifesti con frasi razziste comparsi in paese. La questione è arrivata nel Consiglio Comunale di Cuneo del 26 aprile, l’ultimo di questa amministrazione.

Leggi tutto: Cuneo: l'ultimo Consiglio Comunale si scalda sull'arrivo dei migranti a Roata Canale| Beppe...

Furto in abitazione a Saluzzo: denunciata straniera minorenne | Controlli sul territorio per il ponte del 25 aprile: denunce anche a Bagnolo e Paesana

cc Saluzzo rotonda giornoProsegue senza sosta l’attività di controllo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Saluzzo. Anche in occasione del ponte del 25 aprile scorso, è stato pianificato un articolato servizio composto da numerosi uomini e mezzi, finalizzato al controllo della circolazione stradale, all’uso e allo spaccio di sostanze stupefacenti, nonché alla prevenzione e repressione dei reati predatori.

Leggi tutto: Furto in abitazione a Saluzzo: denunciata straniera minorenne | Controlli sul territorio per il...

Consegnata la 12^ Borsa di studio Intercultura sostenuta dal Banco Azzoaglio

borsa studio azzoaglio cevaÈ stata consegnata, nei giorni scorsi a Ceva, la 12^ Borsa di studio Intercultura sostenuta dal Banco Azzoaglio. Il vincitore è Zaccaria Rahimi, ha 16 anni, frequenta la terza CAT (ex geometri) dell’istituto Baruffi di Ceva, è di nazionalità italiana ed è nato da una famiglia di origine marocchina con la quale abita a Bagnasco.

Leggi tutto: Consegnata la 12^ Borsa di studio Intercultura sostenuta dal Banco Azzoaglio

Biopsia prostatica: nuova tecnica presso l’Urologia di Savigliano

biopsia prostatica esameNel mese di marzo sono state effettuate le prime sedute di biopsia prostatica con la metodica innovativa Fusion presso il reparto di Urologia dell’ospedale di Savigliano.

Leggi tutto: Biopsia prostatica: nuova tecnica presso l’Urologia di Savigliano

Cuneo: approvato il bilancio 2016 dal Consiglio Provinciale

consiglio provinciale 26apr2017Il Consiglio provinciale, presieduto dal presidente Federico Borgna, ha approvato mercoledì mattina 26 aprile lo schema di rendiconto di gestione 2016 che ora sarà sottoposto al voto dell’Assemblea dei sindaci, già convocata per lunedì 8 maggio.

Leggi tutto: Cuneo: approvato il bilancio 2016 dal Consiglio Provinciale

Controlli sul territorio di Borgo San Dalmazzo: denunce per reati contro il patrimonio

CC BorgoSanDalmazzo rotondaDurante l’ultima settimana i militari della Compagnia di Borgo San Dalmazzo hanno messo in atto una serie di dispositivi di controllo sul territorio al fine di prevenire la commissione di reati sia contro la persona che contro il patrimonio. In particolare durante i numerosi servizi di perlustrazione messi in atto lungo le principali vie di comunicazione sono stati ottenuti i seguenti risultati.

Leggi tutto: Controlli sul territorio di Borgo San Dalmazzo: denunce per reati contro il patrimonio

Login

Menu

Cart

Jtouch Mobile Template for Joomla (c) 2011 - 2012 JtouchMobile.com