L’Estate all’Oratorio Salesiano di Bra: sotto il segno di “Sale on the road”

L’iniziativa è articolata in due momenti diversi e con destinatari distinti. “On the road - Biennio”, dal 15 al 26 giugno: per i ragazzi dei primi anni delle superiori in vista delle attività di luglio coi più giovani. “R-Estate ai Sale”, dal 29 giugno al 24 luglio: rivolto ai ragazzi dalla 4-5 elementare 1-2-3 media

0
699

Dopo mesi di chiusura forzata, l’Oratorio Salesiano di Bra si prepara a riaprire le sue attività. In questi mesi Media e Cnos-Fap hanno continuato con la didattica a distanza; anche i gruppi dell’Oratorio hanno continuato a trovarsi online. Da domenica 24 maggio, il cortile dei Salesiani è allestito per la celebrazione della Messa domenicale delle ore 10.

Con lunedì 15 giugno parte ufficialmente “Sale on the road”: una serie di iniziative che si propongono di colmare il vuoto creato dalla impossibilità di ripetere l’esperienza tradizionale dell’Estate Ragazzi ai Salesiani. L’iniziativa è articolata in due momenti diversi e con destinatari distinti.

“On the road – Biennio”, dal 15 al 26 giugno: un modo per coinvolgere, alcuni giorni e per alcune ore, i ragazzi dei primi anni delle superiori in vista delle attività di luglio coi più giovani.

“R-Estate ai Sale”, dal 29 giugno al 24 luglio: rivolto ai ragazzi dalla 4-5 elementare 1-2-3 media, prevederà attività dalle 8.00 alle 16.30 (€ 40 mensa esclusa).

Rispettando le normative in vigore per i centri estivi, non sarà possibile avere grandi numeri come in passato. In caso di richieste superiori alle possibilità di accoglienza, sarà data precedenza a quanti sono già legati alle attività dell’opera.

Tutte le informazioni per l’iscrizione saranno offerte a partire dal 10 giugno presso l’Oratorio (0172-4171111; [email protected]).