Domani (giovedì 20 febbraio) alle ore 15 nella Parrocchia di Sant’Antonino, a Bra, i funerali di Andrea Borgogno

Il 18 enne braidese tragicamente e improvvisamente scomparso domenica sera (in ambulanza, verso Sommariva Bosco, luogo dell'atterraggio notturno dell'elisoccorso ndr) a seguito di un incidente in moto avvenuto in via Stura a Cherasco

0
1090

I funerali di Andrea Borgogno, il 18 enne braidese tragicamente e improvvisamente scomparso domenica sera (in ambulanza, verso Sommariva Bosco, luogo dell’atterraggio notturno dell’elisoccorso ndr) a seguito di un incidente in moto avvenuto in via Stura a Cherasco, si terranno domani (giovedì 20 febbraio) alle ore 15 nella Parrocchia di Sant’Antonino a Bra.

Andrea Borgogno

Andrea (“Borgo” per gli amici) lascia mamma Maria Rosa e papà Claudio (titolari della “Farmacia dell’Arco” a Cherasco), i fratelli Martino e Stefano, i nonni Maria, Giuseppe e Caterina, la madrina Laura e il padrino Luciano. Questa sera alle 20,30 in Sant’Antonino, sarà recitato il Santo Rosario. Dopo la cerimonia funebre, Andrea riposerà nella tomba di famiglia del cimitero cittadino.

Sulla dinamica del tragico incidente, sono in corso le indagini dei Carabinieri che sono intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco braidesi.

Andrea (che aveva compiuto 18 anni il 13 febbraio scorso ndr) era uno studente dell’Istituto “Ernesto Guala” di Bra e frequentava la classe quarta D, indirizzo “sistemi informatici aziendali”. Sempre con il “Guala”, partecipava alle attività del laboratorio teatrale.

Partecipano al grande dolore della famiglia, il Servizio Farmaceutico Territoriale dell’Asl Cn2 e i commercianti di Cherasco.

Condoglianze ai famigliari dalla redazione di Ideawebtv.it