Inaugurato WineAround, vini e dintorni in scena a Bra nel weekend (VIDEO e FOTO)

Tre giorni al Movicentro con le aziende vitivinicole e le birre artigianali del territorio, con le degustazioni firmate Enoteca Italia e Sparkling Star a cura della guida Vinibuoni d’Italia, edita dal Touring Club Italiano

0
935
(foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

Il brindisi rigorosamente con spumanti (oltre 100 le etichette disponibili) ha “aperto” lo “sparkling fever”, il primo momento ufficiale della quarta edizione di WineAround: per la quarta edizione ritorna in Piemonte e, nello specifico, al Movicentro in piazza Caduti a Nassirya di Bra

Tre giorni con le aziende vitivinicole e le birre artigianali del territorio, con le degustazioni firmate Enoteca Italia e Sparkling Star a cura della guida Vinibuoni d’Italia, edita dal Touring Club Italiano.

Nel momento inaugurale, al pian terreno del Movicentro, hanno preso la parola Andrea Piacenza di FoodAround, il sindaco di Bra Gianni Fogliato, l’assessore braidese Massimo Borrelli. Presente, anche, il responsabile dell’Ufficio Turismo e Manifestazioni di Bra Fabio Curti.

Dopo il venerdì sera dedicato alle bollicine, sabato e domenica sarà protagonista la mostra-mercato, i percorsi guidati di degustazione, le birre artigianali, ristorazione e gastronomia. Sabato alle 17, Banco BPM e Vinibuoni con le eccellenze del Roero e le aziende ecofriendly.