ISCRIZIONI SERIE D: UFFICIALE, NON C’E’ IL CUNEO

0
1841

Ora è ufficiale. Il Cuneo NON ha presentato iscrizione al prossimo campionato di Serie D. A renderlo noto è stata la LND con una nota uscita pochi minuti fa sul proprio sito ufficiale. Sono 162 su 164 le società aventi diritto ad aver presentato regolarmente domanda, fra cui anche Fossano e Bra. Fuori anche il Rezzato.

Si stagliano quindi sempre più scure le nubi sulla società biancorossa, fra lo spettro del fallimento e la ripartenza in categorie inferiori.

Ricordiamo che, ora, tutte le documentazioni presentate saranno esaminate dalla Co.Vi.So.D. che, entro il 19 luglio 2019, comunicherà alle società l’esito dell’istruttoria inviandone copia per conoscenza alla Lega Nazionale Dilettanti e al Dipartimento Interregionale. La domanda s’intenderà accolta a seguito di esito positivo da parte della Co.Vi.So.D. mentre, in caso contrario, le società potranno presentare ricorso avverso entro il 25 luglio 2019 (ore 17). La Co.Vi.So.D. esprimerà, entro il 29 luglio, parere motivato al prossimo Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti che assumerà la decisione di escludere successivamente quelle società che, a seguito di accertamento si siano rese responsabili della presentazione di documentazione amministrativa falsa e/o mendace.