ELEZIONI 2019 – Bra: il vincitore Gianni Fogliato: “Una gioia pazzesca” (VIDEO e FOTO)

Poco dopo l'ufficialità della vittoria, Fogliato si è recato nella sede della Genta per stringerle la mano. Sergio Panero, invece, ha raggiunto la sede del neo-sindaco per complimentarsi con lui

0
2229
Gianni Fogliato stappa una bottiglia dopo la vittoria (foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

Poco dopo le 00,30 di lunedì 10 giugno, direttamente dalla voce dell’attivista PD Franco Canopale e sulla porta della sede del comitato elettorale del centrosinistra braidese di via San Rocco, Gianni Fogliato è stato “proclamato” sindaco della città di Bra, battuta Annalisa Genta (candidata del centrodestra).

Abbracci, applausi e brindisi per i tanti presenti, che hanno anche intonato le note di “Bella Ciao”. Poco dopo l’ufficialità della vittoria, Fogliato si è recato nella sede della Genta per stringerle la mano. Sergio Panero, invece, ha raggiunto la sede del neo-sindaco per complimentarsi con lui. La “festa” per il nuovo sindaco, è poi continuata in un noto locale di via Cavour.

Dopo 10 anni “guidati” da Bruna Sibille, gli elettori braidesi hanno scelto la “continuità” politico-amministrativa e Bra, nonostante il forte risultato europeo, regionale e di comuni vicini ottenuto dal centrodestra, continua ad essere una “roccaforte” di centrosinistra.

I nostri microfoni hanno raggiunto il nuovo sindaco Gianni Fogliato, nella sede del suo comitato elettorale.