Abbandono di rifiuti a Bra: qualcuno continua a “divertirsi” (VIDEO e FOTO)

Verso le ore 17 di oggi pomeriggio, ci siamo soffermati in alcune piazzole d'emergenza lungo la tangenziale ovest braidese (sia in direzione Roreto di Cherasco/Bricco che in direzione Bra/frazione Bandito) e abbiamo fotografato sporcizia a non finire e rifiuti di ogni genere

0
1023
Due sacchi di rifiuti indifferenziati, abbandonati lungo la tangenziale ovest di Bra (foto Danilo Lusso - Ideawebtv.it)

Poco meno di un mese fa avevamo fatto una perlustrazione in alcune zone specifiche di Bra, relativa all’abbandono di rifiuti e il deturpamento dell’ambiente circostante, con un successivo intervento dell’assessore braidese Sara Cravero.

Nel pomeriggio di oggi, il Comune di Bra ha diramato un comunicato relativo ai controlli ambientali, con una persona multata perchè sorpresa mentre abbandonava dei rifiuti.
Verso le ore 17 di oggi pomeriggio, dopo aver ricevuto segnalazioni e letto alcuni post sui gruppi Facebook braidesi, ci siamo soffermati in alcune piazzole d’emergenza lungo la tangenziale ovest della città (sia in direzione Roreto di Cherasco/Bricco che in direzione Bra/frazione Bandito) e abbiamo fotografato sporcizia a non finire e rifiuti di ogni genere. Qualcuno, nonostante tutto, continua a “divertirsi”.

Qui sotto, il video che abbiamo girato e le foto scattate.